L’ottima posizione del nostro agriturismo,mette d’accordo tutti!

 

Gli amanti del mare: in poco più di mezz’ora  si raggiunge il mare dell’Argentario, il Parco della Feniglia  e gli scogli di Talamone. A Porto S.Stefano ci si può imbarcare per l’isola del Giglio o fare una mini crociera toccando le isole dell’arcipelago toscano. Gli oziosi che vogliono rilassarsi  in venti minuti possono raggiungere le famose Terme di Saturnia, ricche di acque calde sulfuree.

 
Gli appassionati della montagna in poco meno di un’ora possono raggiungere il Monte Amiata, visitare i deliziosi paesini alle sue pendici,raggiungere la vetta o esplorare il parco faunistico del Monte Labro.
 

I più dinamici: nelle belle giornate primaverili  possono fare meravigliose escursioni al Parco dell’Uccellina che dista circa 40 minuti da qui.

 

Chi invece fosse appassionato di storia e archeologia potrà visitare i paesi del tufo: Pitigliano, Sovana e Sorano o i siti archeologici del Ghiaccio Forte e della città di Cosa.



Guestbook
Dicono di Noi
Fan Page
Link Utili
Az. Agr. di Periccioli Silvia © Copyright - Podere Il Comune 176 - Loc. Salaiolo - 58054 Scansano (GR) Tel. 0564 599203 - 347 0804518 - P.IVA 01445890534

 

//